Butterfly TeleGuidance™ è la prima piattaforma di telemedicina ecografica al mondo che consente di videochattare con un collega che effettua la scansione, annotare sullo schermo e regolare da remoto il guadagno e la profondità all'interno della stessa app. Collaborare non è mai stato così facile, dalla sala accanto come dall'altra parte del mondo.
TeleGuidance™ è disponibile solo su dispositivi iOS.Guarda il Dott. Mike Stone e il Dott. Peter Weimersheimer usare TeleGuidance™ per collaborare da remoto.
Visualizza le immagini ecografiche acquisite sul luogo di cura e regola preset, modalità, guadagno e profondità da remoto.
L'ecografista in loco può collegarsi in videochiamata tramite l'app Butterfly iQ e tu puoi guidarlo direttamente dal tuo computer.
La guida visuale intuitiva si sovrappone al feed della telecamera dell'operatore sul luogo di cura.
*La versione beta di Butterfly TeleGuidance al momento non supporta misure, M-mode, TGC e buffer cine
I nostri video didattici ti aiutano a capire meglio come usare Butterfly TeleGuidance.
Butterfly TeleGuidance può essere utilizzato da qualsiasi operatore sanitario. Consente a un sanitario addestrato alla realizzazione delle scansioni di connettersi in remoto e collaborare con un collega.
TeleGuidance comporta lo steaming di un feed video contemporaneamente all'imaging, cosa che può risultare pesante per l'hardware del dispositivo. Di conseguenza, al momento TeleGuidance è supportato solo sui dispositivi Apple più recenti.
Se la connessione è debole, la qualità del video calerà drasticamente, con una risoluzione molto più bassa su entrambi i feed video e magari una frequenza dei fotogrammi inferiore. Se la connessione è molto debole, la chiamata potrebbe interrompersi o potresti non essere in grado di chiamare affatto. TeleGuidance funziona al meglio su reti Wi-Fi o 4G.