Esegui gli screening di routine e assisti i pazienti in tutta tranquillità.

Una soluzione di imaging integrata che informa la pianificazione chirurgica, favorisce la tranquillità e aiuta a proteggere la sicurezza dei pazienti.

Sorveglianza proattiva delle protesi mammarie.

L'ecografia sul luogo di cura supporta lo screening pre- e post-operatorio in ambulatorio, per far comprendere al paziente le opzioni di revisione e sostituzione. Inoltre, aiuta a valutare l'integrità degli impianti, a supporto di un intervento chirurgico efficace.

Drenaggio del sieroma.

L'uso dell'ecografia fornisce un metodo sicuro ed efficace per l'aspirazione dei sieromi, consentendo una visualizzazione e una delimitazione accurata dei margini del sieroma, il posizionamento corretto dell'ago e il monitoraggio dei progressi. L'ecografia sul luogo di cura può svolgere un ruolo attivo nella gestione post-procedurale dei pazienti sottoposti a interventi chirurgici.1

Blocchi TAP.

Butterfly iQ+ è uno strumento tascabile che consente di eseguire blocchi nervosi ecoguidati grazie al B-Mode ad alta risoluzione e alla funzione Needle Viz™, appositamente studiata per semplificare le procedure. I blocchi ecoguidati dei nervi periferici sono associati a tassi di successo superiori rispetto alle tecniche anatomiche tradizionali.2

Pubblicazioni

Evidenze cliniche

Valutazione dell'integrità delle protesi mammarie in silicone

Questa ricerca illustra il valore dell'ecografia durante la valutazione dell'integrità delle protesi mammarie in silicone.

Leggi l'articolo

Journal of Plastic, Reconstructive & Aesthetic Surgery

The Butterly iQ: un ecografo Doppler a colori ultra-semplificato per la mappatura pre-operatoria del perforatore sul luogo di cura nella ricostruzione mammaria con lembo DIEP.

Leggi l'articolo

Chirurgia plastica e ricostruttiva

Per saperne di più sul ruolo in espansione dell'ecografia diagnostica nella chirurgia plastica.

Leggi l'articolo

Il futuro dell'ecografia è arrivato.

Batteria di lunga durata. Hardware resistente.

In questo modo è possibile concentrarsi meglio sul paziente, piuttosto che sull'integrità e rapidità della sonda.

Tecnologia Needle Viz™.

La tecnologia Needle Viz™ semplifica l'individuazione dell'ago e offre il controllo necessario durante le procedure in-plane guidate, come i blocchi nervosi regionali.

Ti interessa ottenere la tua iQ+?