Monitora in modo sicuro la salute materna e fetale per tutta la durata dell'assistenza.
Una soluzione portatile integrata a supporto di esami ovarici e uterini, monitoraggio dello sviluppo fetale, triage del travaglio e del parto e altro ancora.

Una soluzione portatile integrata a supporto di esami ovarici e uterini, monitoraggio dello sviluppo fetale, triage del travaglio e del parto e altro ancora.
Misura la biometria fetale, l'AFI e altro ancora, anche in casi difficili. Risparmia più tempo per le visite ai pazienti con i rapporti generati e allegati automaticamente agli esami.
Identifica cisti ovariche e ascessi con un preset dedicato e ottimizzato per le applicazioni ginecologiche.
Aggiorniamo regolarmente il nostro software con nuove funzionalità di imaging e ottimizzazioni del flusso di lavoro per servire meglio le applicazioni in tutti gli aspetti del settore ginecologico e ostetrico.
Questa è la potenza dell'abbonamento Butterfly Pro.
In risposta al COVID-19, è stato sviluppato un modello di assistenza prenatale drive-through in cui le donne incinte sarebbero rimaste nelle loro auto mentre venivano valutate dal medico sanitario, riducendo così l'esposizione potenziale del paziente, del personale e dell'assistenza sanitaria al COVID-19.
In collaborazione con Ilara Health, Butterfly ha creato una guida alle best practice per l'implementazione di un'operazione POCUS per l'imaging ostetrico in impostazioni a risorse limitate. Ovunque si lavori, il giusto approccio è fondamentale per garantire l'efficienza e la sostenibilità del programma POCUS.
L'equipe della Yale University School of Medicine, New Haven discute il ruolo di ButterflyiQ nell'ambiente complesso di ostetricia. Con un'incidenza elevata di cardiopatie congenite negli adulti e l'aumento dei fattori di rischio cardiovascolare, si discute del valore del POCUS per l'intero corpo nella pratica ostetrica standard e del potenziale miglioramento dei risultati per le madri.
Scopri come TeleGuidance™ +su iQ ha contribuito a rendere l'ecografia prenatale sostenibile e accessibile per una nuova comunità.
In questo modo è possibile concentrarsi meglio sul paziente, piuttosto che sull'integrità e rapidità della sonda.