Imaging dell'intero corpo per la valutazione rapida di strappi e fratture, in clinica o a bordo campo.
Una soluzione di imaging integrata per supportare il rilevamento delle lesioni e gli interventi guidati, sempre e ovunque.

Una soluzione di imaging integrata per supportare il rilevamento delle lesioni e gli interventi guidati, sempre e ovunque.
Funzioni di imaging avanzate che consentono diagnosi basate su informazioni e interventi per patologie come la fascite plantare.
iQ+ può aiutarti a identificare la causa del dolore e a chiarire i piani di trattamento direttamente in clinica.
Butterfly iQ+ ti aiuta a guidare i blocchi nervosi, le procedure rigenerative e le iniezioni PRP con precisione, permettendoti di infondere fiducia nei pazienti.
“L'ecografia sul luogo di cura è economica, semplice da apprendere e può essere eseguita rapidamente da un medico a bordocampo. Butterfly iQ+ è sempre accessibile per una rapida valutazione degli atleti con sospette lesioni dei tessuti molli o fratture e può determinare con precisione se il paziente necessita di un intervento conservativo o di cure immediate”
Medico dello sport | Direttore medico dello Special Warfare Operational Medicine Squadron del Chapman Training Annex di JBSA-Lackland.
Assistant Clinical Professor | Assistente medico della divisione di medicina dello sport della UCLA, dipartimenti di medicina di base e ortopedia | UCLA Athletics
"Nove volte su dieci, i miei pazienti vengono sottoposti a ecografia direttamente in clinica... è una vera rivoluzione".
In questo modo è possibile concentrarsi meglio sul paziente, piuttosto che sull'integrità e rapidità della sonda.
La tecnologia Needle Viz™ semplifica l'individuazione dell'ago e offre il controllo necessario durante le procedure in-plane guidate, come i blocchi nervosi regionali.
Ti consente di ottenere gli approfondimenti necessari per eseguire un'anestesia locale e altre procedure, come la valutazione cardiopolmonare e del contenuto gastrico.