Una tecnologia che precorre i tempi

Migliora le tue capacità di diagnosi.

Butterfly iQ+ è progettata per semplificare l'esame ecografico. Una volta collegata all'app per iOS o Android, seleziona in pochi secondi uno degli oltre 20 preset disponibili semplicemente scorrendoli con il dito e avvia la scansione.

Gestisci i pazienti con rapidità e precisione

Ottieni maggiori informazioni senza lasciare il luogo di cura.

Esempi di utilizzo di Butterfly iQ+ per:

Esami FAST

Il FAST (Focused Assessment with Sonography in Trauma) è un protocollo che aiuta i medici a rilevare le emorragie interne. Il preset FAST è stato sviluppato in collaborazione con medici d'urgenza per trovare il giusto equilibrio tra la frequenza dei fotogrammi necessaria a identificare i versamenti pericardici e la risoluzione/penetrazione richiesta per una rapida valutazione della cavità peritoneale, il tutto con un'unica sonda.

Posizionamento della linea periferica e centrale

È stato dimostrato che la guida ecografica è in grado di migliorare i tassi di successo delle procedure, ridurre il numero di tentativi e le complicanze associate all'inserimento di CVC.* Grazie alla nuova tecnologia Needle Viz™, Butterfly iQ+ agevola l'identificazione dell'ago e il controllo necessario per il cateterismo venoso centrale e per il posizionamento di linee periferiche.

Aggiornamenti senza sforzo

Ogni mese rilasciamo tramite app aggiornamenti e funzionalità destinate a tutti i membri Butterfly, tra cui intelligenza artificiale e strumenti di calcolo, per rimanere sempre all'avanguardia nella tecnologia ecografica sul luogo di cura, senza ulteriori acquisti o upgrade.

Collegati e collabora grazie alla telemedicina

Impara da remoto insieme a esperti di tutto il mondo grazie a Butterfly TeleGuidance™, la prima piattaforma di telemedicina ecografica integrata al mondo.

Il futuro dell'ecografia è arrivato.

Tecnologia Needle Viz™.

La tecnologia Needle Viz™ semplifica l'individuazione dell'ago e offre il controllo necessario durante le procedure in-plane guidate, come i blocchi nervosi regionali.

Batteria di lunga durata. Hardware resistente.

In questo modo è possibile concentrarsi meglio sul paziente, piuttosto che sull'integrità e rapidità della sonda.

Imaging cardiaco e polmonare dettagliato.

Ti consente di ottenere gli approfondimenti necessari per eseguire un'anestesia locale e altre procedure, come la valutazione cardiopolmonare e del contenuto gastrico.

Ti interessa ottenere la tua iQ+?