“In un mondo caratterizzato da enormi disparità in ambito sanitario ma anche dall'innovazione, non ci sono più scuse per non riuscire a portare le immagini diagnostiche in contesti con risorse limitate. L'ecografia per il punto di cura sta cambiando le cose”.
— Dott. Nahreen Ahmed, Reparto di terapia intensiva
Università della Pennsylvania
Butterfly iQ+ è progettata per ampliare significativamente le capacità dei professionisti che lavorano fuori dai contesti ospedalieri delle aree sviluppate.
Raccogli immagini avanzate, esegui valutazioni rapide e guida procedure critiche ovunque ti trovi. Condividi facilmente le immagini con medici di tutto il mondo, perché ti aiutino a leggere e interpretare le ecografie.
Le organizzazioni sanitarie globali sono alla ricerca di strumenti che possano aiutarle a creare programmi sanitari sostenibili in contesti con risorse limitate.
TeleGuidance consente a un ecografista esperto di formare e guidare da remoto medici meno esperti.
La nostra piattaforma di formazione tramite app e desktop fornisce moduli che insegnano le principali applicazioni cliniche del POCUS. Non limitarti ad avere un impatto: favorisci una trasformazione duratura.
TeleGuidance è una funzione complementare a cui non bisogna affidarsi in forma esclusiva per diagnosticare o trattare il COVID-19. Stati Uniti: solo RX. L'uso da parte di operatori inesperti, guidati da operatori qualificati, è consentito dalle politiche di salute pubblica sul COVID-19 della FDA.
Scopri come TeleGuidance su iQ ha contribuito a rendere l'ecografia prenatale sostenibile e accessibile per una nuova comunità.
Identifica i determinanti differenziali per febbre, mancanza di respiro e traumi addominali con iQ+ e prendi decisioni più rapide in contesti con risorse limitate.
“Dalla polmonite pediatrica tra le montagne dell'Uganda rurale alla salute delle madri in centro a Nairobi e adesso anche alla formazione virtuale con diverse applicazioni dei medici in Yemen, Butterfly iQ è in prima linea con Bridge to Health e i nostri partner per democratizzare la diagnostica e consentire agli operatori sanitari locali di ottenere diagnosi corrette”.
— Dott. William Cherniak, fondatore di Bridge to Health
Scopri come iQ rivoluziona la medicina d'emergenza al confine
L'accesso all'assistenza prenatale è straordinariamente ineguale sia a livello globale1, sia negli Stati Uniti2. Alcuni studi hanno dimostrato il miglioramento della gestione clinica, della determinazione dei trattamenti e delle applicazioni procedurali che si può ottenere adottando l'ecografia sul luogo di cura3.
L'ecografia sul luogo di cura consente ai professionisti locali di verificare se il feto è in posizione podalica o se si ha una gravidanza multipla, migliorando notevolmente il benessere materno e fetale.
1. UMB Journal
2. Journal of Perinatal and Neonatal Nursing
3. UMB Journal
“Uno dei fattori che contribuiscono maggiormente ai tassi di mortalità fetale e materna è l'emorragia postpartum. Usare Butterfly iQ per identificare le madri a rischio e fornire loro una corretta assistenza prenatale consente di salvare vite, con ripercussioni esponenziali”.
— Dott. Nahreen Ahmed, Reparto di terapia intensiva
Università della Pennsylvania
La dott.ssa Noel Strong è una specialista in medicina fetale materna e assistente universitaria presso la Mount Sinai School of Medicine che fa parte dell'equipe medica di Saving Mothers.
La tecnologia Needle Viz™ semplifica l'individuazione dell'ago e offre il controllo necessario durante le procedure in-plane guidate, come i blocchi nervosi regionali.
In questo modo è possibile concentrarsi meglio sul paziente, piuttosto che sull'integrità e rapidità della sonda.
Permette di utilizzare la POCUS in modo efficiente, specialmente per valutazioni cardiache e polmonari rapide.