Rileva l'attività cardiaca. In qualsiasi momento. Ovunque.
Una soluzione integrata per l'imaging che supporta i professionisti dell'assistenza alle emergenze, sempre e ovunque.

Una soluzione integrata per l'imaging che supporta i professionisti dell'assistenza alle emergenze, sempre e ovunque.
Con Butterfly iQ+, i paramedici possono visualizzare l'attività cardiaca in tempo reale, aiutando la rianimazione immediata grazie alle informazioni trasmesse o a riprendere la rianimazione in pazienti precedentemente considerati non recuperabili.
Ben 1 paziente su 2 nella terapia intensiva ha un accesso PIV difficile1. Grazie alla tecnologia Needle Viz™ e al primo Biplane Imaging™ POCUS al mondo2, Butterfly iQ+ può contribuire al successo dell'inserimento.
Gestire i pazienti che si presentano con dispnea non differenziata controllando lo scorrimento dei polmoni per ottenere informazioni sulla decompressione del pneumotorace iperteso, o sulle linee B per la reintegrazione dei liquidi.
In questo modo è possibile concentrarsi meglio sul paziente, piuttosto che sull'integrità e rapidità della sonda.
La tecnologia Needle Viz™ semplifica l'individuazione dell'ago e offre il controllo necessario durante le procedure in-plane guidate, come i blocchi nervosi regionali.
Ti consente di ottenere gli approfondimenti necessari per eseguire un'anestesia locale e altre procedure, come la valutazione cardiopolmonare e del contenuto gastrico.